INOX MARKET MESSICO

 

 

PRESENTAZIONE AZIENDA
Inox Market Messico è stata istituita nel 2008 per poter permettere l’ulteriore sviluppo delle sinergie Globali con i partner commerciali del Gruppo Inox Market.          Situati nella centrale e strategica città di Queretaro, lo stabilimento è stato pensato e costruito per poter garantire al mercato Nord Americano una elevata qualità estetica del prodotto. Tale qualità è primariamente apprezzata dal mercato elettrodomestico, cucine industriali, ascensoristi ed automotive.

A fronte di questa specializzazione, lo stabilimento di Queretaro conta di una Satina Nastri capace di produrre anche la tipicamente finitura Scotch Brite, oltre che ai classici prodotti autoctoni P3 e P4. In parallelo dispone di due spianatrici, una da 1500 mm e la seconda da 1000 mm, per poter garantire ad ogni prodotto la massima qualità ed efficienza produttiva. Possiede inoltre due Satina Lamiere capaci di effettuare la finitura orizzontale. Essa consiste in un Satinato su lamiere aventi larghezza fino a 2000 mm. Questa tipologia di finitura è particolarmente apprezzata nei prodotti di refrigerazione.

Infine vi è la linea di verniciatura Anti Finger Print, molto apprezzata nei prodotti di refrigerazione e capace di processare lamiere fino a 2000 mm di larghezza. La linea Slitter sarà invece operativa a partire dal Q1/2019.

Nel 2018 Inox Market Messico conta di arrivare a coprire circa il 6-7% del mercato nazionale, arrivando quindi a consolidare la propria posizione nel settore degli elettrodomestici, cucine industriali, ascensoristi ed automotive.